Da dove si incomincia se non sai che devi fare,
dove puoi arrivare non sapendo se partire....
Da dove si incomincia se si vuol partire bene,
dove puoi arrivare sbagliando direzione....
Da dove si incomincia a vedere la fine
quando hai perso tutto ed altro non sai immaginare....
Da dove si incomincia?
Bè... sempre dal pricipio.
Prima di tutto bisogna avere il coraggio di fermarsi e riflettere un attimo. Ad un certo punto non sono le risposte che trovi ad essere importanti ma le domande che ti farai strada facendo, quelle domande che innescheranno altre ricerche, riflessioni, sensazioni,ed infine domande ma fin dove,fino a quando?
La strada spesso diventa avvolta dalla nebbia e le proprie certezze vacillano e ci verrebbe voglia di buttarci dietro a qualcuno che ci indichi una direzione certa, sicura...
Sai cosa dico a te che leggi ora? Mi sento molto meglio da quando alla mattina mi sveglio e dico:
" Anche oggi un altro buon giorno per morire! "
E questo non per dire che non voglio vivere anzi,perchè vivo per davvero, senza rimpianti, senza paure e cercando di essere me stesso,di amare me stesso e di vivere me stesso.... e sai come ci riesco? AMANDO GLI ALTRI.
Sono un essere meraviglioso, un trionfo armonico di energia pulsante, emanazione di una più grande perfezione divina, immortale! Cosa potrei desiderare più di quel che ho? La libertà fisica.... perchè questo bel mondo ce lo stanno togliendo....
So che non sono tutti come me, e so che se non lo siete è spesso una vostra scelta ma tu che leggi questa mia lettera ti sei mai chiesto quale sia il tuo ruolo in tutto questo grande videogame?
Se hai già mangiato la pillolina rossa son qui che ti aspetto nella tana del bianconiglio...
Nessun commento:
Posta un commento