BENVENUTO!



I VIDEO INTERESSANTI SONO SEMPRE LA', ALTRO ARRIVERA' A BREVE....INTANTO BUONA VISIONE!











Cerca nel blog

mercoledì 14 aprile 2010

IL MONDO DAVANTI...

Adesso è il caso di fare alcune considerazioni...

I link proposti sono solo una parte delle questioni importanti che ci riguardano tutti, e da vicino anche, non si pensi che le decisioni delle multinazionali o delle associazioni internazionali non abbiamo implicazioni sulla vita di ognuno di noi che siamo nati tra gli schiavi.... Sono stati presi tutti da YT perchè alla fine è la più grande bacheca pubblica a livello mondiale, dove ho avuto la possibilità di cercare montaggi già fatti e tradotti da altri all'interno dei quali cercavo concetti da me acquisiti precedentemente e non pastori nuovi da seguire...

Ma che possiamo fare noi per difendenderci? Credo molto più di quanto la maggior parte di noi sia stata condizionata a credere.

Pubblicamente non desidero espormi troppo, credo che non sia conveniente per me svelare le conclusioni, mostrare insomma ciò che appare unendo i tasselli, come ho già detto non ho la pretesa di essere la guida di nessuno perchè semplicemente non è il mio compito, ma non posso starmene qui senza tendere una mano dietro, senza dare la possibilità a chi lo desiderasse di potersi accorgere di non essere una vittima. Se siete anime avete voi il potere vero, se siete anime il cammino lo conoscete e forse avete solo bisogno di una "spintarella", ma la scelta è solo vostra e io posso solo condividere i miei traguardi con chi lo desiderasse, tenendo sempre presente nella mente che ognuno i propri passi li deve però compiere da sè.

Io il mio dovere cercherò di affrontarlo nel miglior modo che mi sarà possibile fare, ho già iniziato a fare le mie mosse e continuerò ad oltranza traguardo dopo traguardo, facendo di ogni meta un nuovo punto di partenza per una continua evoluzione all'insegna di 3 motti per me fondamentali:

1- oggi è un buon giorno per morire, così da non dimenticare che all'interno di maya il tempo è contato ma io sono eterno.

2- ciò che non "pulsa" non vale niente, così da non dimenticare che fermo è solo ciò che è morto.

3- non fare mai ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, senza dimenticare però che "IO" faccio le scelte per me, e qualunque cosa si metta sul mio cammino con fare minaccioso non mi troverà disposto a porgere l'altra guancia.

Ciò che verrà postato d'ora in poi saranno pensieri riflessioni e considerazioni sull'essere "Umano evoluto",non inserirò altro sulla politica internazionale o eventi vari di portata mondiale anche se direttamente collegati ai temi che andrò ad affrontare, ho già portato credo abbastanza esempi di quello che abbiamo intorno e non dovremmo avere. Questo non significa che io non stia aggiornato o non mi interessi più di quanto accade, solo penso che la cosa importante sia portare chi è in grado a compiere le proprie scelte in modo consapevole, almeno finchè avrò la possibilità di farlo cercherò di restare attivo su questo fronte.

Nessun commento:

Posta un commento