BENVENUTO!
I VIDEO INTERESSANTI SONO SEMPRE LA', ALTRO ARRIVERA' A BREVE....INTANTO BUONA VISIONE!
Cerca nel blog
lunedì 22 luglio 2013
Eccomi qui!
Finalmente dopo un periodo senza avere la possibilità di una connessione stabile alla rete dato che i tempi sono ormai maturi posso iniziare ad usare questo spazio nel modo in cui fu voluto e concepito ormai anni fa.
Il fatto è che allora, per quanto lo desiderassi, non mi sentivo pronto ad affrontare molte questioni con la dovuta sicurezza ( e con dovuta ragione per altro ), si insomma, per quanto sentissi forte nel mio cuore la verità di certe affermazioni sapevo di non poter fondare le mie riflessioni su basi assolutamente solide, mancavano ancora all'appello alcuni tasselli rivelatisi poi fondamentali e lo dimostra il fatto che ho dovuto rivedere la mia idea in merito ad una serie di questioni, più o meno importanti prese singolarmente ma che nell'insieme davano appunto una certa stabilità di pensiero.
Alcuni dei concetti che ho rivisto sono persino pubblicati in queste pagine, qua e la, pertanto considerando che non ho intenzione di rimuovere o modificare nulla di postato in precedenza se nel divenire dei futuri articoli doveste trovare qualche concetto o qualche opinione in antitesi con qualcosa di pubblicato precedentemente bè...non stupitevi, siamo esseri evoluti si, ma in continua evoluzione!
Anche se, a dire il vero, questo spazio finora l'ho utilizzato più come piattaforma accessibile a tutti in cui archiviare le cose che di volta in volta ritenevo interessanti, magari perchè correlate a ricerche o riflessioni in essere in quel momento ed ecco spiegato il motivo per cui non voglio rimuovere nulla, in pratica è una sorta di riassunto strimizzito di quello che è stato un certo percorso di ricerca fatto nella rete e che, sommato al percorso fatto nella vita "reale" mi ha condotto fin qui a ciò che oggi sono.
Ma veniamo ora ai cambiamenti...
Negli ultimi mesi per me si è chiuso un ciclo, qualcosa che ormai durava da anni, qualcosa che ho dovuto imparare prima ad accettare e poi a gestire, anche grazie a quel "consolidamento delle basi" a cui accennavo poco sopra.
Ecco, diciamo che adesso è terminata la fase "crisalide" ed è giunto il momento di uscire dal bozzolo ed iniziare a volare per davvero, passatemi la metafora....
Naturalmente è da tempo che cerco di mettere in pratica ciò che acquisisco ed ho acquisito man mano durante il mio cammino, ora però potremmo dire che mi sento pronto ad ampliare i miei orizzonti, in cosa consista questa affermazione potrete scoprirlo da soli nel tempo se avrete la voglia e la pazienza di continuare a leggermi...
Dal canto mio cercherò di essere presente qui con una certa regolarità, al fine di garantire una certa continuità e varietà di argomenti e riflessioni.
Ovviamente tutto ciò che esprimerò sarà la mia visione delle cose, la metto in questi termini sebbene arriverò ad esprimere anche concetti e temi che ormai per me risuonano come verità assolute insindacabili e lo faccio questa precisazione per pura onestà intellettuale nei confronti di chi dovesse trovarsi a leggere queste pagine.
Chi mi conosce sa bene che non ho mai sentito mio il ruolo di guida, quello è un compito che spetta ad altri miei fratelli, semplicemente però è necessario per me pubblicare qui tutta una serie di argomentazioni finalizzate allo scopo primario che questo spazio dovrà detenere.
Un'ultima cosa, chi desiderasse contattarmi via mail si senta libero di farlo, non pensateci troppo per quanto assurdo e insensato possa sembrarvi l'argomento, non sareste certo i primi a trovarvi in tale situazione...tutto ha uno scopo e vivere al pieno la vita spesso significa lasciarsi andare e "seguire l'onda" ed io sarò sempre felice di ricevere anche i commenti negativi se espressi con rispetto poiche molto spesso è da errori ed insuccessi che si impara più che dalle vittorie.
Ora basta tediarvi co questa che in fondo vuole essere una sorta di introduzione, buona lettura e buon viaggio a tutti!
Kola, ho uwa yelo he, mitakuye oyasin !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento