BENVENUTO!



I VIDEO INTERESSANTI SONO SEMPRE LA', ALTRO ARRIVERA' A BREVE....INTANTO BUONA VISIONE!











Cerca nel blog

mercoledì 14 aprile 2010

COMMENTO AI VIDEO

Video 24

Eccoci al punto.... espandere la coscienza...

Detta cosi uno si chiede ma come diavolo si farà ad espandere la propria coscienza???

In effetti non vi è nulla di più facile se è quello che realmente si vuole. Una cosa molto importante da fare è imparare ad ascoltare, ma non quello che viene da fuori, bensì quello che arriva da dentro di noi. Per riuscire a sentire le flebili voci dal profondo diventa quindi assolutamente necessario il silenzio. Naturalmente parlo del silenzio interiore dato che la fonte è interiore appunto...

Ecco allora che entra in gioco tutto il discorso fatto dal doc lo sfidante, che poi altro non è che il doversi relazionare con quello che abbiamo in testa di qualunque natura esso sia per arrivare a trarne il miglior vantaggio ottenibile sfruttando al meglio le nostre proprie possibilità.

In fondo la coscienza altro non è che esperienza di vita, essere collegati alla coscienza collettiva significa poter usufruire delle esperienze di vita di tutti, e questo se fatto con intenzione pura ( nel senso priva di secondi fini...) non può che accrescere la nostra esperienza di vita.

Dobbiamo considerare un'esperienza "reale" un insieme di informazioni che affluiscono al nostro cervello, il quale le elabora e ci rende un risultato che è poi la somma di pensieri, segnali sensoriali, sensazioni ed emozioni. Queste sono le stesse componenti di quello che può essere un'esperienza mistica, un sogno o un viaggio astrale tanto per fare degli esempi. Pertanto alla fine che differenza fa se noi pensiamo di aver vissuto una cosa durante la veglia,nel sonno o altrove?

L'uomo è il creatore.

Non intendo offendere nessuno o apparire new ager, ma è assolutamente così. Non il singolo ma tutti insieme. Praticamente se un numero adeguato di anime si focalizzano su un'idea possono renderla reale per tutti gli altri. Anima ha molte più capacità fisiche di quanto siamo normalmente portati a credere. Se imparerete ad ascoltarla potrà raccontarvi chi siete veramente e mettervi in contatto con le vostre origini, rivelarvi insomma chi siete veramente.

Nessun commento:

Posta un commento