Video 25
Che cosa è un viaggio astrale...
Allora premetto che non per tutti è la stessa cosa. Intanto dipende da quali sono i canali che uno utilizza preferibilmente per filtrare le informazioni, in secondo luogo cambiano le tecniche utilizzate per navigare sul piano astrale. Alcuni si esercitano e con il tempo fanno esperienze sempre più frequenti di sogni consapevoli, i quali non sono altro che una realtà creata da loro stessi all'interno della quale interpretano i segnali che arrivano dall'esterno e se sono davvero bravi possono anche manipolarli, alcuni vi arrivano mediante la meditazione trascendentale,l'uso di droghe spesso allucinogene o rituali collettivi ( come avviene ancora in certe popolazioni che ci hanno insegnato a considerare arretrate...) ed infine attraverso rituali di magia.
Dobbiamo considerare poi il fine della nostra ricerca, nel senso che se ci accontentiamo di comprendere passo dopo passo gli accadimenti della nostra esistenza possiamo accontentarci per così dire di avere un contatto di tipo pseudo telepatico con la coscienza comune, dove in effetti chiedi e le risposte confluiscono da sole, una relazione extra sensoriale con la dimensione in cui viviamo ( non si dimentichi che le dimensioni sono 4, le 3 dello spazio + la coscienza...), altrimenti se desideriamo interagire concretamente dobbiamo considerare i rischi derivanti dallo spostamento di energie che potrebbero conseguire le nostre azioni.
Sappiate se vi avventurate in questo mondo che esistono dei pericoli:
_ intanto il collegamento con il corpo non deve mai essere interrotto pena la morte del corpo.
_ in questa dimensione potreste trovarvi ad interagire con delle "entità" non sempre amiche, esistono infatti persone che utilizzano questo lato della realtà per cercare di manipolare la vita che tutti i giorni vediamo.
_ potreste essere portati a credere di poter usufruire di questa abilità per fini di lucro. Sappiate che per nulla si riceve e per nulla si deve dare, non sia mai rifiutato aiuto a chi lo chiede ma non si dia aiuto a chi non dimostra di meritarlo.
Esistono poi altre regole che non possono essere violate, sebbene sia un mondo a volte letteralmente creato vi sono comunque dei limiti al raggio d'azione. Se ci si limita in sostanza ad osservare e cercare di comprendere difficilmente ci si può mettere nei guai, se si decide di manipolare si potrebbero anche prendere dei bei spaventi, abbiate sempre presente in mente però che se vi guida un cuore puro nulla potrà separarvi dalla verità.
Nessun commento:
Posta un commento