BENVENUTO!



I VIDEO INTERESSANTI SONO SEMPRE LA', ALTRO ARRIVERA' A BREVE....INTANTO BUONA VISIONE!











Cerca nel blog

mercoledì 7 luglio 2010

GRANDE LUTTAZZI.
Ho trovato il video in un post sul forum di viaggioastrale.it. E' bellissimo e lo pubblico. A causa del contenuto vi avviso che ne SCONSIGLIO VIVAMENTE la visione a:
- MINORI
- MORALISTI
- DEBOLI DI VESCICA

BUONA VISIONE.

http://www.youtube.com/watch?v=7Dh_UZS1MLA

lunedì 28 giugno 2010

Censura in rete

Ci siamo, stanno mettendo mano a l'unico media libero... Chi non l'avesse ricevuta può copiare, incollare e spedire. "Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: /Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera diventando l'articolo nr. 60. Il senatore Gianpiero D'Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo e ciò la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della"Casta".
In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog a disobbedire (o a criticare?) ad una legge che ritiene ingiusta, i /providers/ dovranno bloccare il blog. Questo provvedimento può far oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all'estero; il Ministro dell'Interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può infatti disporre con proprio decreto l'interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore; la violazione di tale obbligo comporta per i provider una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000. Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni per l'istigazione a delinquere e per l'apologia di reato oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'odio fra le classi sociali.
Con questa legge verrebbero immediatamente ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta ! In pratica il potere si sta dotando delle armi necessarie per bloccare in Italia Facebook, Youtube e *tutti i blog* che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata. Vi ricordo che il nostro è l'unico Paese al mondo dove una /media company/ ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento. Il nome di questa /media company/, guarda caso, è Mediaset. Quindi il Governo interviene per l'ennesima volta, in una materia che, del tutto incidentalmente, vede coinvolta un'impresa del Presidente del Consiglio in un conflitto giudiziario e d'interessi. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra poco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di /normalizzare/ con leggi di repressione internet e tutto il istema di relazioni e informazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare. Tra breve non dovremmo stupirci se la delazione verrà premiata con buoni spesa! Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet in Italia il governo si ispira per quanto riguarda la libertà di stampa alla Cina e alla Birmania. Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati il blog Beppe Grillo e la rivista specializzata Punto Informatico e non potevo mancare io.
Fate girare questa notizia il più possibile per cercare di svegliare le coscienze addormentate degli italiani perché dove non c'è libera informazione e diritto di critica il concetto di democrazia diventa un problema dialettico."

Spero che la sola pubblicazione di questo post non mi costi il blog....

giovedì 10 giugno 2010

martedì 1 giugno 2010

Il pericolo degli aiuti umanitari....

I miei complimenti allo stato di israele, come già dimostrato in più occasioni, hanno voluto ricordarci chi sono e la nobiltà delle loro azioni...di popolo "eletto". Non bastava ciò che hanno fatto finora alla palestina ed ai palestinesi, in fondo che male c'è....trucidiamo i loro figli così non cresceranno terroristi, proprio una logica impeccabile! Ora hanno dovuto "difendersi" , proteggere la loro incolumità ( poveri soldati armati fino ai denti!!!) dall'attacco imminente di quella nave che trasportava aiuti alimentari per il popolo palestinese...bè anche questo visto i precedenti ha perfettamente senso.... scusate ma siamo noi che non siamo "eletti" a non capire no? Dopo tutta la fatica che hanno fatto per mettere in ginocchio quel popolo "criminale", quei figli del male ( tanto disperati da farsi saltare perchè non gli rimane granchè contro le bombe sui loro figli...) arriviamo noi e li aiutiamo....ma che criminali che siamo anche noi....povero israele....

Mi scuso per aver di nuovo parlato di politica, ma di fronte ad eventi di questo tipo non riesco proprio a far finta di nulla.

giovedì 20 maggio 2010

Convegno "Curare l'anima" - Paola Giovetti

Indaco e Cristallo: differenze

Che cosa sono i Bambini e gli Adulti Indaco e Cristallo?

di Celia Fenn

Traduzione di Susanna Angela

Come fate a sapere se voi siete un Bambino o un Adulto Indaco o Cristallo o se lo è qualcuno che conoscete?
Descriveremo le principali caratteristiche che contraddistinguono queste persone, ma vogliamo sottolineare che il fenomeno Indaco/Cristallo è il passo successivo nella nostra evoluzione come specie umana. Tutti noi, in qualche modo, assomigliamo sempre di più alle persone Indaco e Cristallo. Esse sono qui per mostrarci il cammino, e quindi le informazioni possono essere applicate, in modo più generale, a tutti noi, nel momento in cui compiamo la transizione allo stadio successivo della nostra crescita ed evoluzione.
I Bambini Indaco hanno cominciato ad incarnarsi sulla Terra negli ultimi 100 anni. I primi Indaco erano pionieri e “apripista”. Dopo la Seconda Guerra Mondiale ne sono nati un numero considerevole e questi sono gli adulti Indaco di oggi. Tuttavia, è a partire dagli anni ’70 che si ha un’ondata più massiccia di nascite Indaco, e quindi abbiamo un’intera generazione di Indaco che oggi hanno un’età che va dai 30 ai 35 anni circa e che stanno per prendere il loro posto di leader nel mondo. Gli Indaco hanno continuato a nascere fino al 2000 circa, con accresciute capacità e livelli di perfezionamento tecnologico e creativo. I Bambini Cristallo hanno iniziato ad apparire sul pianeta dal 2000 circa, sebbene alcuni datino la loro apparizione ad un periodo lievemente anteriore. Questi sono bambini estremamente potenti, il cui proposito principale è quello di condurci al livello successivo della nostra evoluzione e di rivelarci il nostro potere e divinità interiori. Funzionano come una coscienza di gruppo piuttosto che come individui, e vivono secondo la “Legge dell’Uno” o Coscienza d’Unità. Essi sono una potente forza d’amore e di pace sul pianeta.
Gli Adulti Indaco e Cristallo sono composti da due gruppi. Innanzitutto, ci sono quelli che erano nati come Indaco e che ora stanno compiendo la transizione verso lo stadio Cristallo. Questo significa che intraprendono una trasformazione spirituale e fisica che risveglia la loro coscienza “Cristica” o “Cristallo” e li collega ai bambini Cristallo come parte dell’ondata di cambiamento evolutivo. Il secondo gruppo è rappresentato da coloro che, nati senza queste qualità, le hanno acquisite o le stanno acquisendo attraverso il duro lavoro e il diligente perseguimento del loro percorso spirituale. Sì, questo significa che tutti noi abbiamo il potenziale per essere parte del gruppo emergente di “angeli umani”.
Il seguente estratto descrive la differenza fra Bambini Indaco e Cristallo. E’ tratto dall’articolo "Bambini Indaco e Cristallo" di Doreen Virtue:
“La prima cosa che la maggior parte della gente nota nei Bambini Cristallo sono i loro occhi, grandi, penetranti e saggi al di là della loro età. I loro occhi vi incantano e vi ipnotizzano, mentre vi rendete conto che la vostra anima viene messa a nudo, affinché il bambino possa vederla. Forse avete notato questa nuova “razza” speciale di bambini che sta rapidamente popolando il nostro pianeta. Sono felici, deliziosi e inclini al perdono. Questa generazione di nuovi Lavoratori di Luce ha un’età compresa tra 0 a 7 anni, ed è diversa da tutte le altre generazioni precedenti. Ideali in molti modi, essi sono coloro che indicano ciò verso cui l’umanità si sta dirigendo... ed è una buona direzione!
I bambini più grandi (approssimativamente di età dai 7 ai 25 anni), chiamati “Bambini Indaco”, condividono alcune caratteristiche con i Bambini Cristallo. Entrambe le generazioni sono molto sensibili e sensitive, ed hanno propositi di vita importanti. La differenza principale è il loro temperamento. Gli Indaco hanno uno spirito guerriero, poiché il loro proposito collettivo è di spazzare via tutti i vecchi sistemi che non ci servono più. Essi sono qui per sovvertire i sistemi legali, educativi e governativi che mancano d’integrità. Per adempiere a questo fine, hanno bisogno di un carattere forte e di una fiera determinazione.
Gli adulti che resistono al cambiamento e che danno importanza al conformismo possono fraintendere gli Indaco. Essi vengono spesso etichettati con diagnosi psichiatriche di Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività (ADHD= Attention Deficit Hyperactivity Disorder) o Disturbo da Deficit dell’Attenzione (ADD=Attention Deficit Disorder). Purtroppo, se curati in tal senso, spesso gli Indaco perdono la loro meravigliosa sensibilità, i doni spirituali e l’energia combattiva... Al contrario, i Bambini Cristallo sono deliziosi e tranquilli. Occasionalmente possono avere degli attacchi d’ira, ma questi bambini sono molto comprensivi e accomodanti. I Cristallo sono la generazione che beneficia dell’innovazione degli Indaco. Prima, i Bambini Indaco aprono la strada con un machete, tagliando tutto ciò che manca d’integrità, poi i Bambini Cristallo seguono il sentiero ripulito, per condurci in un mondo più sicuro.
I termini “Indaco” e “Cristallo” sono stati attribuiti a queste due generazioni perché descrivono in modo più accurato i loro colori aurici e i loro schemi energetici. I bambini Indaco hanno molto blu indaco nelle loro aure. Questo è il colore del “chakra del terzo occhio”, che è il centro energetico al centro della fronte, situato fra le sopracciglia. Questo chakra regola la chiaroveggenza, o la capacità di percepire l’energia, le visioni e gli spiriti. Molti dei bambini Indaco sono chiaroveggenti.
I Bambini Cristallo hanno aure opalescenti, multicolori, dai bellissimi toni pastello. Questa generazione è affascinata anche dai cristalli e dalle pietre....
I Bambini Indaco percepiscono la disonestà, come un cane percepisce la paura. Gli Indaco capiscono quando una persona mente, quando vengono trattati con condiscendenza o manipolati. E poiché il loro proposito collettivo è quello di introdurci in un nuovo mondo d’integrità, il loro sistema di rilevazione di menzogne è integrale. Come sopra menzionato, lo spirito guerriero fa paura a molti adulti e gli Indaco non sono in grado di conformarsi a situazioni destabilizzanti a casa, al lavoro o a scuola. Non hanno la capacità di dissociarsi dalle loro sensazioni e far finta che vada tutto bene... a meno che non siano sedati o trattati farmacologicamente.
Anche i doni spirituali innati dei Bambini Cristallo vengono fraintesi. Nella fattispecie, le loro capacità telepatiche che li portano ad un uso tardivo della parola.
Nel nuovo mondo che gli Indaco stanno introducendo,a livello intuitivo saremo tutti molto più consapevoli dei nostri pensieri e sensazioni. Non faremo più molto affidamento sulla parola scritta o orale. La comunicazione sarà più veloce, più diretta e più onesta, poiché sarà da mente a mente. Già da ora, un crescente numero di noi sta entrando in contatto con le proprie capacità psichiche. Il nostro interesse verso il paranormale è al livello più alto mai raggiunto prima, accompagnato da libri, spettacoli televisivi e film sull’argomento.
Quindi, non deve stupire che la generazione successiva agli Indaco sia incredibilmente telepatica. Molti Bambini Cristallo hanno ritardato gli schemi del linguaggio, e per loro non è insolito aspettare fino ai 3 o 4 anni per cominciare a parlare. Ma i loro genitori mi dicono che non hanno problemi a comunicare con i loro silenziosi figli. Tutt’altro! I genitori intraprendono una comunicazione mente-a-mente con i loro Bambini Cristallo ed essi utilizzano una combinazione di telepatia, di personale linguaggio gestuale, e di suoni (canzoni incluse) per trasmettere il loro messaggio.
I problemi arrivano quando i Cristallo vengono giudicati dal personale medico e scolastico come portatori di schemi di linguaggio “anormali”. Non è una coincidenza che, dall’accresciuto numero di nati Cristallo, le diagnosi di autismo siano arrivate a livelli record.
E’ vero che i Bambini Cristallo sono diversi dalle altre generazioni, ma perché abbiamo bisogno di rendere patologiche tali differenze? Se i bambini riescono a comunicare bene a casa, e i genitori non riferiscono nessun problema... allora perché cercare di renderlo un problema? Il criterio diagnostico dell’autismo è abbastanza chiaro. Si definisce come autistica una persona che vive nel proprio mondo, ed è sconnessa dagli altri. La persona autistica non parla a causa della sua indifferenza verso la comunicazione con gli altri.
I Bambini Cristallo sono quasi l’opposto. Sono i bambini più connessi, comunicativi, attenti e affettuosi di qualsiasi generazione. Sono anche dotati sotto il profilo filosofico e spirituale e manifestano verso questo mondo un livello di gentilezza e sensibilità senza precedenti. I Bambini Cristallo abbracciano e spontaneamente manifestano affetto alle persone bisognose. Una persona autistica non lo farebbe!
Nel mio libro “La Cura e l’Alimentazione dei Bambini Indaco”, ho scritto che l’acronimo ADHD dovrebbe significare Attention Dialed into a Higher Dimension (Attenzione Sintonizzata ad una Dimensione Superiore). Questo descriverebbe più accuratamente questa generazione. Allo stesso modo, i Bambini Cristallo non meritano l’etichetta di autistici. Non sono autistici! Sono meravigliosi!
Questi bambini sono degni di meraviglia, non di etichette di disfunzione. Se c'è qualcosa di disfunzionale, sono i sistemi che non si adattano alla continua evoluzione della specie umana. Se disonoriamo i bambini con etichette, o li sediamo per sottometterli, avremo minato le basi di un dono mandato dal cielo. Annienteremo una civiltà prima che abbia il tempo di mettere radici. Per fortuna, esistono molte soluzioni ed alternative positive e lo stesso cielo che ci ha mandato i Bambini Cristallo aiuterà quelli di noi che dovranno proteggere questi bambini... "
Quello che segue è un estratto dal libro, di prossima pubblicazione, di Celia Fenn, “L’Avventura Indaco-Cristallo” che spiega ulteriormente gli aspetti metafisici dell’esperienza Indaco-Cristallo.
Capitolo Cinque
Aure Dorate, Angeli Umani e Coscienza Multidimensionale
I bambini Indaco e Cristallo che vengono sul pianeta sono conosciuti come “bambini stellari”. Questo perché non si sono mai incarnati sulla Terra e le loro anime spesso si sentono più a casa fra le stelle. Arrivano in questo periodo come una squadra con “un incarico speciale” per aiutare la Terra e i suoi abitanti nella loro transizione e rinascita come una “Nuova Terra” di dimensiona più elevata.
Tuttavia, mentre questi esseri appaiono come normali esseri umani, hanno, in realtà, accesso ad una portata più grande del potenziale umano. Possiedono la consapevolezza di chi sono, e sono più vicini al riconoscimento delle loro origini ed essenza divini.
I bambini Indaco nascono sul Raggio d’Incarnazione ed Evoluzione d’Anima Indaco. Questo significa che hanno accesso ai doni della chiaroveggenza e della cura. Sono anche capaci di accedere a ciò che può essere definito come la Quarta e la Quinta Dimensione di Coscienza, mentre la maggior parte degli umani ha accesso solo alla Terza e alla Quarta. Questo accesso Dimensionale Superiore e i doni d’anima del Raggio Indaco fanno sì che gli Indaco siano più intelligenti naturalmente, più sensibili e più chiaroveggenti. Sono anche creativi, e spesso capaci di accedere agli emisferi destro e sinistro del cervello con facilità, il ché li rende dotati a livello artistico, ma anche competenti in campo tecnologico ed avventurosi.
I bambini Cristallo, invece, nascono principalmente nel Raggio Aureo d’Incarnazione ed Evoluzione. Nascono nella Sesta Dimensione di Coscienza, con il potenziale per aprirsi rapidamente al livello della Nona Dimensione della Piena Coscienza Cristica, e poi, da lì, alla Tredicesima Dimensione che rappresenta la Coscienza Universale.
Con questi doni e capacità, gli esseri Cristallo sono immensamente potenti e creativi. Molti di loro portano i Raggi Oro e Magenta, che li rendono maestri di creazione, specialmente con la luce e il suono. Questo si manifesta sul piano Terrestre come creatività artistica e musicale. Coloro che portano il Raggio Indaco-Argento sono anche dotati come “madri” e “dee” del pianeta, e portano la vibrazione femminile di cura e nutrimento. Quelli sul Raggio Rosso-Oro, invece, portano la vibrazione maschile della manifestazione e spesso sono i leader in senso più attivo.
Il Futuro Bambino Cristallo sarà conosciuto come essere “Cristallo Arcobaleno”. Questo è l’Essere Umano completamente sviluppato della Tredicesima Dimensione Universale, in grado di portare e di trasmettere tutti i Raggi d’Incarnazione ed Evoluzione dentro il proprio campo vibrazionale. Ci sono già degli Esseri Cristallo Arcobaleno sul Pianeta Terra, ma non si sono ancora aperti al loro pieno potenziale.
La cosa eccitante riguardo a questi sviluppi evolutivi, per la gente comune, è che gli esseri Indaco e Cristallo portano queste vibrazioni al pianeta per condividerle con gli altri. Solo con la loro presenza, aiutano gli altri a spostarsi in queste nuove vibrazioni e ad aprirsi al loro pieno potenziale. Il dono Indaco-Cristallo al pianeta è il dono dell’Evoluzione e dell’accesso al nostro pieno potenziale, per ogni essere umano sul pianeta oggi, se così sceglie.
A questo punto, molte persone, che stanno permettendo questo cambiamento o transizione dentro i propri campi aurici, si sono spostate dal loro stato Tridimensionale di consapevolezza verso lo stato Indaco e poi Cristallo, con l’aiuto dei bambini che sostengono la vibrazione. Questi adulti sono ora in grado di sostenere il Raggio Aureo d’Evoluzione nel loro Ottavo chakra, e stanno aiutando a creare una matrice per la creazione della Nuova Terra. Questa luce Dorata pulsante può essere vista chiaramente nelle loro aure da coloro che sono chiaroveggenti e hanno la capacità di percepire i colori aurici.
L’Angelo Umano
Uno dei doni di questo processo di transizione è che gli Umani stanno diventando consapevoli di chi sono veramente: essi sono Spiriti in corpi Umani, e sono, in altre parole, Angeli in forma umana.
Siamo stati consapevoli delle nostre connessioni con i regni superiori per molte migliaia di anni, ma abbiamo sempre percepito che l’essere “umano” e lo stato materiale ci hanno, in qualche modo, precluso la nostra eredità angelica. Abbiamo parlato del nostro “Sé Superiore”, sapendo che avevamo accesso a questo aspetto di noi stessi, ma in qualche modo non faceva parte di chi eravamo, e vi si poteva accedere soltanto con la meditazione.
In parte ciò è dovuto al fatto che le nostre forme fisiche sono racchiuse nella Terza Dimensione, ma il nostro Sé Superiore o Angelico era di una vibrazione più sottile e più elevata e si sentiva più a casa nelle Dimensioni Elevate. Così c’è sempre stato un divario tra le manifestazioni materiali del corpo umano, la consapevolezza e la realtà spirituale.

Ora, tuttavia, con il cambiamento vibrazionale, chiamato “Ascensione”, che il pianeta sperimenta, la Terra ed i suoi abitanti hanno l’opportunità di “ascendere” dalla Terza Dimensione di coscienza verso le Dimensioni Superiori. Man mano che la coscienza ascende verso l’alto, il mondo spirituale si avvicina, fino a quando non esiste più “divario” ma un continuum che è denominato “Coscienza Multi-Dimensionale”.

In questo stato, l’essere umano è in grado di accedere con facilità ad entrambi i regni materiale e spirituale. Non c’è più alcun bisogno di meditazioni intense, poiché l’accesso al regno dello spirito è immediato ed evidente. Le persone nello stato Multi-Dimensionale hanno avuto accesso alla loro presenza o stato Angelico, e riconoscono sé stessi come Esseri Spirituali o Angeli provvisti anche di un corpo umano, in grado di funzionare nel piano fisico come esseri materiali.

A questo punto si può dire che il Sé Superiore e il Sé Inferiore si sono fusi insieme e l’Essere Umano è ora un Angelo Umano.

L’Angelo Umano è costantemente consapevole di se stesso come entità Angelica, Potente e Creativa. Non ha tempo o bisogno di cose quali la paura e il vittimismo. Impiega meglio il suo tempo, creando il tipo di realtà in cui è felice e soddisfatto.

Molti bambini Indaco e Cristallo sono quasi, se non totalmente, a questo punto di consapevolezza, come lo sono molti degli adulti Indaco-Cristallo che hanno compiuto la transizione a questo stato. Saranno questi nuovi esseri, che sono in grado di reclamare le loro eredità sia umane sia angeliche, a creare la Nuova Terra.

A questo punto, è importante affermare che è imperativo, per chi ha compiuto la transizione nella consapevolezza del suo sé angelico, essere anche consapevole di quanto sia importante essere umano ed essere ben ancorato nelle dimensioni o piani materiali. Il nocciolo fondamentale della Transizione è quello di portare il “Paradiso” sulla “Terra”, e non di essere dispersi in uno stato immateriale di paradiso.

C’è del lavoro da fare per gli Angeli Umani. Creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso sulla Terra, e, poiché il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza, questi Angeli Umani devono lavorare per portare gli stati dimensionali superiori di coscienza sul piano Terrestre. Una volta ottenuto questo, una nuova cultura planetaria nascerà e rispetterà tutti gli esseri come manifestazioni dell’Essenza Divina. E questa cultura rifletterà quel rispetto nella sua pace, armonia e creatività.
La Natura della Multi-Dimensionalità
Fino a poco tempo fa, tutti gli umani sulla Terra nascevano come esseri di Terza Dimensione. Ciò significa che essi si trovavano completamente immersi nel piano o regno materiale e che la loro coscienza era “chiusa” nella Terza Dimensione. Essi funzionavano sui primi tre chakra: materiale, emozionale e mentale. Se esisteva spiritualità, questa era solitamente percepita come qualcosa al di fuori del normale funzionamento quotidiano.
L’essere Tridimensionale è consapevole di se stesso/a come un individuo separato e unico. Non c’è un reale senso d’unità (oneness) di coscienza, che è un fattore di coscienza dimensionale superiore. A causa di questo senso di separazione, gli umani hanno costruito una società che ha davvero poca consapevolezza dell’interconnessione degli esseri e delle azioni. E, a causa di questa mancanza di consapevolezza, gli umani hanno creato un pianeta di dolore e di sofferenza, dove gli individui non sentono la necessità di essere responsabili dei loro pensieri, sentimenti ed azioni. La paura di non sopravvivere a livello individuale, per la mancanza di risorse, ha portato all’avidità e a squilibri che hanno bisogno di essere indirizzati per creare una casa planetaria stabile per tutti gli umani.
I bambini Indaco sono arrivati con la chiave per la multi-dimensionalità. Essi sono nati in corpi Tridimensionali, ma la loro coscienza è effettivamente nella Quarta Dimensione e capace di spostarsi nella Quinta. Quando questa “onda” di coscienza Indaco è arrivata sul pianeta nei primi anni ’70, è stata aperta la strada affinché tutti gli umani ed il pianeta stesso si spostassero nella Quarta Dimensione.
Al Quarto livello Dimensionale di Coscienza, gli umani diventano consapevoli della Legge dell’Uno Universale, altrimenti conosciuta come “Coscienza d’Unità”. Questa Legge afferma che siamo tutti Uno, siamo tutti connessi e che qualsiasi cosa influenzi uno di noi, influenza tutti noi. I bambini Indaco hanno questa consapevolezza nella loro coscienza e questo li porta ad essere guerrieri per molte cause che guariranno la Terra ed impediranno agli umani di distruggere ed inquinare il loro ambiente e danneggiare altri umani.
Negli esseri Indaco la Legge dell’Uno incoraggia anche la comprensione che siamo tutti uguali e che nessuno è più bravo di un altro. Questa coscienza e consapevolezza di gruppo è il sentiero verso il futuro per gli umani. Impareremo a lavorare in modo co-operativo e per il bene di tutti se dobbiamo creare la Nuova Terra che desideriamo.
Gli Indaco rispettano i talenti e le abilità di ogni individuo, ma questi talenti non rendono nessuno più bravo degli altri. I ruoli dell’ego e dell’autocompiacimento non hanno un posto reale nella vita di un Indaco.
Quando un Indaco si apre alla consapevolezza della Quinta Dimensione diventa consapevole di se stesso come Creatore. La consapevolezza di Quinta Dimensione ama creare. Tutti i sistemi di credenza religiosa e i sistemi economici sulla Terra oggi sono creazioni di Forme Pensiero di Quinta Dimensione, che manteniamo al loro posto con il nostro continuo sostegno di queste forme pensiero. Esse formano una griglia di Quinta Dimensione intorno alla Terra. La maggior parte degli esseri di dimensione inferiore è totalmente inconsapevole che i suoi schemi di pensiero e di comportamento sono controllati da questo livello.
Quando la consapevolezza Indaco si apre a questo livello c’è spesso un rifiuto verso tutti i sistemi di credenza e c’è una coscienza della libertà di creare modelli di pensiero e d’essere nuovi e alternativi. La persona Indaco si fa carico della missione planetaria, che è quella di creare e d’introdurre nuovi modelli di pensiero e d’essere sul Pianeta Terra. Ma, a questo livello la coscienza è ancora preoccupata dalle dualità di “buono” e “cattivo”, che determinano quale tipo di sistema sia migliore per la Terra. Il passo successivo nella coscienza è quello di spostarsi oltre la dualità, in un regno dove tutto è visto come parte di un bene maggiore e per il bene del complesso più grande.
Questo stato avanzato è conosciuto come Coscienza di Sesta Dimensione ed è il regno del Bambino Cristico o Magico. Tutti i bambini Cristallo nascono in questo livello di consapevolezza. Essi hanno accesso immediato agli aspetti magici e spirituali di chi sono, e sono capaci di fondere l’immaginazione e la creazione in modi fantastici e gioiosi. Se venissero lasciati liberi di agire, essi creerebbero immediatamente un pianeta magico. Devono, però, affrontare ancora una coscienza largamente tridimensionale, e lottano contro gli schemi e i comportamenti che trovano qui.
Quando una coscienza Indaco adulta compie il cambiamento verso lo stato o consapevolezza Cristallo, entra nella consapevolezza di Sesta Dimensione e nel seme della Coscienza Cristica. Rinasce, nella coscienza, come bambino Cristico o Magico. Con questo arriva una consapevolezza della giocosità della vita e il ruolo dello Spirito attraverso gli esseri umani su questo pianeta. Allora tutta la vita viene vista come magica e benedetta e tutta la vita è diretta e portata avanti attraverso il lavoro dello spirito. A questo punto, l’essere comprende il principio della resa al flusso di un’onda evolutiva più grande, mentre esercita ancora il diritto di essere un creatore a livello individuale.
La coscienza Cristallo, quando è maturata abbastanza a questo livello, può allora spostarsi al livello della Settima Dimensione, dove la consapevolezza si apre alla natura della missione spirituale dell’essere. Un adulto Cristallo o Cristico a questo livello è pronto ad assumere una missione planetaria come portatore di coscienza dimensionale superiore agli altri. Il lavoro può includere l’insegnamento e il risanamento su grande scala, o può semplicemente portare l’energia nel campo aurico, affinché altri possano accedere alle vibrazioni superiori sul proprio sentiero d’ascensione.
Il bambino e adulto Cristallo adesso hanno il potenziale per aprirsi appieno al Nono Livello o Piena Coscienza Cristica. Questo incorpora l’Ottavo Livello, o Livello Archetipico, dove l’essere ha pieno controllo sulla “storia” della sua vita sulla Terra e il Nono Livello, dove l’essere si assume la piena responsabilità della gestione del Pianeta.
Poi per l’essere, esiste il potenziale per proseguire nel suo viaggio verso il Decimo Livello, dove accede alle sue responsabilità sul Sistema Solare; l’Undicesimo Livello, dove si accede al Livello Galattico di coscienza e infine il Dodicesimo Livello, dove il Raggio Dorato della Coscienza Universale inaugura l’essere come Essere Universale Completo. Il Tredicesimo Livello rappresenta il Maestro che entra nel Mistero Divino come una scintilla pienamente cosciente dell’Essenza Creativa Divina.
Un Salto Evolutivo
Come può essere visto dalla discussione di cui sopra, l’avventura Indaco-Cristallo rappresenta un importantissimo salto evolutivo per la specie umana. Questo, inizialmente, è un enorme salto nella coscienza, riflesso nei colori aurici e nell’accesso a strati multi-dimensionali di consapevolezza in un individuo.
Ma, ciò che è manifesto nei corpi sottili o spirituali deve alla fine rendersi manifesto nel corpo fisico o piano terrestre di ogni individuo, e infine, nel corpo fisico del Pianeta stesso. I bambini e gli adulti Indaco e Cristallo sono una parte integrante e dinamica del salto evolutivo nel nuovo futuro aureo.
Livelli superiori di coscienza, di consapevolezza dell’interconnessione di tutte le cose e un desiderio per una vita creativa e potenziata diventeranno presto le caratteristiche di tutti gli umani sul Pianeta Terra.

Tratto da www.starchildascension.org/starchild
©Copyright 2004 Celia Fenn

Bambini e Adulti Indaco

I riferimenti ai Bambini Indaco, fatti in varie occasioni dal Gruppo, hanno suscitato molta curiosità ed interesse. Ci è stato chiesto:"Chi sono? Perché vengono chiamati così? Come possiamo capire se nostro figlio è un Bambino Indaco?"
Procediamo per gradi. La definizione "Indaco" è stata usata per la prima volta da Nancy Ann Tappe, che nel 1982 scrisse un libro sull'argomento (Capire la vostra vita attraverso il Colore). Nancy, scrittrice, sensitiva e terapeuta, è in grado di vedere quelli che lei chiama "i colori della vita" ed ha un metodo personalissimo per "leggere" questi colori. Alla fine degli anni settanta, Nancy incominciò a notare una trasformazione nei colori vitali, con alcuni colori, come il fucsia o il rosso cremisi, che tendevano ad affievolirsi o a scomparire. Tuttavia la sua ricerca iniziò soltanto negli anni ottanta, quando alcuni genitori, preoccupati per il comportamento anomalo, "fuori dagli schemi" dei loro bambini, si rivolsero a lei per esseri aiutati. Con sorpresa Nancy si accorse che il colore vitale di tutti questi bambini tendeva all'azzurro violaceo. Di qui la definizione "Bambini Indaco".
Chi sono dunque i Bambini Indaco? Ecco come li descrivono Lee Carroll e Jan Tober nel loro libro "The Indigo Children".
"...Un Bambino Indaco è una creatura che possiede attributi psicologici insoliti e particolari e che ha un modello comportamentale diverso da quelli a cui siamo abituati. Di conseguenza, molto spesso i genitori di questi bambini si trovano spiazzati ed impreparati nel difficile compito di educare i loro figli. Ignorare questi nuovi modelli significa creare squilibrio e frustrazione nella mente di questi preziosi bambini. Ci sono diversi tipi di bambini Indaco, ma per ora ci limiteremo a darvi un elenco delle loro principali caratteristiche con i più comuni modelli comportamentali.
- Vengono al mondo con un senso di regalità (e spesso agiscono con regalità)
- Pensano di "meritarsi di essere qui" e sono sorpresi quando gli altri non condividono questo loro punto di vista.
- Non hanno problemi di autostima. Spesso essi dicono ai loro genitori "chi sono".

- Hanno difficoltà ad accettare l'autorità (soprattutto quando è imposta ed immotivata).
- Si rifiutano di fare alcune cose. Per esempio non amano aspettare in coda.
- Si sentono frustrati dai metodi tradizionali che non richiedano l'impiego della loro creatività.

- Spesso, sia a casa sia a scuola, trovano la soluzione più logica per fare le cose, il chè può farli apparire anticonformisti e ribelli.
- Sembrano asociali a meno che non si trovino con i loro. simili. Se non ci sono bambini con la loro stessa consapevolezza, si sentono incompresi e tendono a chiudersi in se stessi. L'ambiente scolastico è spesso estremamente difficile per loro.
- Non rispondono a discipline basate sul senso di colpa.
- Non si sentono in imbarazzo a parlare delle loro necessità..... "
E' importante rendersi conto che questi bambini possiedono un' estrema sensibilità, sono molto intuitivi e sono in grado di sentire che cosa c'è nella nostra mente e nel nostro cuore. Vengono sul Pianeta Terra per aiutare l'umanità a progredire verso il bene supremo, per farci capire che non esistono diversità o differenze e che tutti noi facciamo parte del grande IO SONO. Per far ciò, richiedono da tutti noi comprensione e tolleranza, amore incondizionato, apertura, integrità morale e sincerità. La sfida che i genitori devono affrontare è imparare a considerarli bambini "normali" e a trattarli come tali. E' importante saper riconoscere i l loro valore, apprezzare le loro doti, imparare a valorizzarle, ma nello stesso tempo permettere loro di vivere la loro infanzia come qualunque altro bambino. Discriminarli o trattarli come "diversi" può rendere la vita complicata sia per loro sia per i genitori o per gli insegnanti e può avere gravi conseguenze sullo sviluppo armonioso della loro personalità.
All'inizio degli anni ottanta, quando i primi Indaco incominciarono ad arrivare, nessuno sospettava che si trattasse di una nuova generazione di bambini. Essi sembravano avere attributi psicologi ed atteggiamenti molto diversi da quelli a cui eravamo abituati. Spesso erano bambini iperattivi, disattenti, ribelli ad ogni forma di disciplina imposta, e si pensava che le difficoltà che si incontravano nell'educarli fossero da imputarsi alla società, alla mutata struttura familiare, allo sviluppo tecnologico, alla violenza esaltata nei programmi televisivi, all'aumentato benessere, ecc... Negli Stati Uniti questo ha portato i genitori a richiedere l'aiuto di psicoterapeuti, che sempre più spesso "tenevano tranquilli" questi bambini con psicofarmaci. Questa tendenza allarmante è andata aumentando nel tempo, in maniera esponenziale, e sta prendendo piede anche in Europa (è di poche settimane fa un trafiletto apparso su un settimanale a tiratura nazionale che parlava della facilità con cui bambini particolarmente irrequieti vengono trattati con psicofarmaci). Non si conoscono le conseguenze a lungo termine di questo abuso di "droghe legalizzate" ma la violenza tra i giovani è un fenomeno preoccupante, per cui viene spontaneo chiedersi se esista una correlazione.
Le principali sfide che i Bambini Indaco dovranno affrontare sono soprattutto legate alle loro relazioni con gli altri. Essi hanno bisogno di molta attenzione e considerazione e soffrono se la loro visione della vita, basata essenzialmente sull'amore, viene fraintesa o, peggio ancora, ridicolizzata. Alcuni di loro possono pertanto avere problemi a relazionarsi con bambini "normali" o con adulti ancorati alle vecchie metodologie. Può così accadere che questi bambini, provvisti di una grande immaginazione, di grandi facoltà intellettive, di una forte mentalità tecnologica e di elevate doti morali, ma iperattivi ed incapaci di usare il pensiero lineare a cui siamo abituati, vengano etichettati come affetti da "disordine da deficit di attenzione" e vengano di conseguenza trattati con psicofarmaci per aiutarli a rientrare nella "normalità". Tutto questo può avere un forte impatto sulla loro personalità, diminuire la fiducia nelle loro capacità e portarli a scollegarsi dalla loro parte divina.
A questo punto della nostra evoluzione, dobbiamo comprendere l'importanza del ruolo che questi preziosi bambini, arrivati tra noi con un bagaglio di grande consapevolezza, si sono assunti. Se sapremo riconoscere il loro valore, capirli ed apprezzare le loro doti intellettuali e morali, se non instilleremo in loro il senso di colpa e la paura, da cui sono totalmente esenti, se li aiuteremo a seguire la loro passione, essi saranno i nostri migliori maestri, ci insegneranno a guardarci dentro ed a scoprire quelle verità interiori che per troppo tempo non abbiamo saputo o voluto riconoscere. Apriamo dunque il nostro cuore ed il nostro Spirito ed accettiamo i preziosi doni che queste creature meravigliose, con amore infinito, ci offrono.
Bibliografia: Lee Carroll e Jan Tober "The Indigo Children" - Ed. Hay House Inc.

Fonte Lightworker.it

domenica 9 maggio 2010

Krishnamurti

Ho inserito tutto il ducumentario a titolo di omaggio nei confronti di un uomo il cui verbo mi ha stimolato ad un compimento interiore che avrei potuto raggiungere, ma chissà in quanto tempo...dopo tutto ho smesso di credere alle coincidenze molto presto e quando a diciott'anni mi capitò tra le mani un suo libro ( la fine del dolore ) lo lessi d'un fiato e compresi immediatamente che nozioni presenti in me prendevano ordine e condivisi quella visione in totale assolutezza. Non posso dire che sia stato un mio maestro, d'altro canto non gradiva questo tipo di icona, ho letto negli anni altre cose e poi grazie ad internet ho potuto più facilmente godermi "la sua presenza", per quello che significa...Ad ogni modo mi auspico che un giorno tutti gli abitanti di questo pianeta possano condividere questo tipo di pensiero nella loro quotidianità, sarebbe un mondo decisamente differente da quello che conosciamo.

Krishnamurti - Noi siamo il mondo [6di6]

Krishnamurti - Noi siamo il mondo [5di6]

Krishnamurti - Noi siamo il mondo [4di6]

Krishnamurti - Noi siamo il mondo [3di6]

Krishnamurti - Noi siamo il mondo [2di6]

Krishnamurti - Noi siamo il mondo [1di6]

Krishnamurti, da divinità a uomo.

La Vita Sana, Integra e Santa

venerdì 7 maggio 2010

La Stanza Meccanica

Da alcuni giorni mi gira in testa una mia poesia scritta credo nel '94, forse '95, comunque sono andato a ripescarla e ve la propongo, a me è sempre piaciuta molto anche per le circostanze dalle quali è emersa e sebbene non sia tra le migliori che ho scritto stilisticamente parlando in qualche modo è strettamente legata agli ultimi video che ho proposto...

La stanza meccanica

ci orbita intorno.

E' in un alone

di tristezza

il deserto che è in noi

fuori da essa.

La stanza meccanica.

E' un'onda

trasversale

che esterna ogni virtù,

E' la pace

dei sensi

nella loro massima

esaltazione,

E' l'idilliaco

momento.

La stanza meccanica.

Dove tutto è permesso,

Dove tutto è concesso,

Dove tutto

è dentro di te,

e tu sei fuori.

mercoledì 5 maggio 2010

Nativi Americani Saggezza

Anima [come l'ha riconosciuta e sperimentata Corrado Malanga] 1/8

Recente pubblicazione targata Corrado Malanga dove si riassume il pensiero di questo tanto discusso personaggio che tanto ci sta dando con il suo atteggiamento nell'indagine...

Consapevolezza della Coscienza - capitolo 1 [ tutto è UNO ]

Grazie Sollment per quest'altro contributo, una buona semplificazione.

Kymatica - ITA SUB - 1/9

Vi propongo l'ultimo film di Ben Stewart, l'autore di Esoteric agenda, diviso in 9 video, l'ho trovato interessante...e ben strutturato.

sabato 24 aprile 2010

Realtà e Illusione

A seguito di alcune questioni che mi sono state poste vorrei esprimere alcune considerazioni frutto della mia personale esperienza e che spero possano chiarire alcuni miei propositi.
Tutto ciò che ci circonda e che consideriamo realtà di fatto non sempre corrisponde alla verità, almeno in senso assoluto. Possiamo dire con certezza però che la nostra personale visione della realtà è una porzione della verità, siamo noi in sostanza a considerare vero ciò che vediamo come reale. Pertanto diventa difficile spiegare certe esperienze a persone che a priori non le considerano reali sulla base della loro personale esperienza. Se si considera vero solo ciò che è oggettivamente visibile e misurabile non esisterebbero allora cose come l'immaginazione, il pensiero, i sentimenti, le emozioni...e tante altre cose che viviamo come vere dato che esse rappresentano degli stati interiori di percezione che dentro di noi sperimentiamo quotidianamente. Noi tutti siamo composti di alcuni elementi fondamentali che nel loro insieme definiscono ciò che siamo ed essi sono un contenitore fisico, il nostro corpo, il quale serve a percepire sul piano fisico l'universo intorno a noi, una coscenza che ci accompagna e che comunemente viene definita come spirito che ci consente di percepire il "campo" ( coscenza collettiva ) intorno a noi, il quale ( spirito ) ci lega gli uni agli altri e, a mio avviso più indirettamente, a tutto ciò che ci circonda e vi è poi il nostro ego o se si preferisce l'insieme dei nostri pensieri, ovvero la nostra mente, che crea un filtro tra il dentro e il fuori permettendoci di sperimentare emozioni,sentimenti etc e relazionarli al mondo "reale".
Questi sono elementi comuni a tutti gli esseri umani ( e forse anche non umani...) e come già ho detto l'interazione di essi forma quello che ci hanno abituato a considerare individuo.
Tutti questi elementi sono teoricamente influenzabili ma non dalla volontà, tipica espressione dell'ego, ma semmai dalle nostre intenzioni...mi spiego meglio: il nostro corpo è autonomo in molte delle sue funzioni mentre è governabile in altre nella normalità della nostra esistenza, però è risaputo che alcune funzioni normalmente considerate automatiche come la respirazione o il battito cardiaco sono influenzabili dalla volontà spinta dal pensiero conscio ( intenzione appunto ), come riescono a fare certi yogi attraverso strumenti quali la meditazione, usata per incanalare le proprie energie finalizzandole all'ottenimento di queste variazioni fisiche, allo stesso modo possono essere governati processi quali la guarigione o l'atto di ammalarsi, anche inconsapevolmente, come dimostrato ad esempio dal cosiddetto effetto placebo o dall'eccesso di ipocondria, mi rendo conto che sono esempi superficiali ma credo che possano rendere l'idea del senso del discorso.
La mente stessa può essere manipolata dall'esterno ( e generalmente lo è) fino a provocare l'insorgere del falso ego, ovvero quell'insieme di idee e pensieri che si è portati a considerare come propri e che invece essendo indotti portano a considerazioni spesso lontane dal vero sè, un pensiero generalmente finalizzato alla distruzione di ciò che di "positivo" sia possibile ottenere.
Lo spirito poi come già detto interagisce con il "tutto" e ci può condurre ad avere una esistenza inconcludente se non viene nutrito adeguatamente ma lasciato in balìa delle intenzioni altrui.
Esiste poi una emanazione di coscenza a se stante comunemente definita come anima la quale ha obbiettivi precisi nella sua esperienza fisica e potrebbe essere un ostacolo alla volontà se questa è mirata a condurci verso un risultato non gradito a questa importante componente.
Fare in modo che tutte le parti di noi cooperino ed agiscano per un fine comune è compito nostro essendo noi l'unione di tali elementi, agire in discordanza non può portare a nulla o meglio, per sintetizzare il concetto la coordinazione e la cooperazione ( disciplina interiore ) portano ad una evoluzione con un conseguente aumento di coscenza mentre la discordanza può rendere vana l'esistenza facendoci vivere nell'illusione.
Vi sono poi degli strumenti che permettono di accedere alle potenzialità altrui per dirigerle verso obbiettivi personali e l'uso che si può fare di tali elementi può portare a conseguenze che coinvolgono in primo luogo le fonti di queste energie, ma anche tutti coloro collegati al campo di azione in cui tali energie vengono spinte alla manifestazione, si pensi ad esempio alle forme di "magia" che vengono praticate da singoli o gruppi organizzati. La magia diventa reale nel momento in cui si riesce a portare quelle energie attraverso il piano spirituale nelle menti di coloro che si intende manipolare o utilizzare per i propri scopi. Difendersi da tali forme di manipolazione può essere un compito assai arduo.
L'accrescimento del proprio livello coscenziale può essere già da sè un buono scudo, ma da solo non basta, non è detto che automaticamente l'innesco di tale processo porti alla realizzazione dell'unificazione tra mente,spirito e anima, traguardo indispensabile per comprendere quali siano le porte da aprire per ottenere la piena realizzazione del progetto esistenziale.
Affrontare questo cammino però può consentire se accompagnati da una disciplina interiore costante al recupero di ciò che viene acquisito attraverso le varie emanazioni fisiche che si è portati a vivere, consentendoci di effettuare scelte consapevoli e finalizzate a tale scopo. Per dirla in parole semplici tra un'esistenza e l'altra è possibile compiere delle scelte che possano portarci a continuare il cammino a patto di mantenere quell'unità interiore che crea il vero sè.

mercoledì 14 aprile 2010

PERLE DI SAGGEZZA

Conoscete William Blake? Forse i meno appassionati di poesia o filosofia lo possono conoscere per il suo " ruolo " nella decisione presa da James Morrison e Rey Manzarek di chiamare il loro gruppo " THE DOORS ", dalla celebre frase di Blake appunto " QUANDO LE PORTE DELLA PERCEZIONE SARANNO PURIFICATE L'UOMO VEDRA' LE COSE COME ESSE SONO REALMENTE....INFINITE! ".

Tra i tanti scritti di B. ve n'è uno intitolato " Il matrimonio del cielo e dell'inferno " all'interno del quale vi è una piccola raccolta chiamata " I proverbi dell'inferno ". Questi altro non sono che pensieri isolati ( i cui significati però spesso sono correlati fra loro ) messi in una certa sequenza che ad un primo approccio può sembrare casuale, cosi come alcuni possono sembrare considerazioni anche ovvie, addirittura banali, le quali però si prestano a molteplici interpretazioni, trasformando di fatto questi pensieri in perle di saggezza. Credo che uno degli intenti di B. fosse quello di dimostrare come quello che abbiamo davanti agli occhi non è sempre come appare ma anzi spesso va interpretato.

Di seguito vi pubblico appunto i suddetti proverbi e vi invito ad una attenta e riflessiva lettura....

- Nel tempo della semina impara, in quello del raccolto insegna, d'inverno godi.

- Guida il tuo carro ed il tuo aratro sopra le ossa dei morti.

- La strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza.

- La prudenza è una ricca e ripugnante vecchia zitella corteggiata dall'incapacità.

- Chi desidera, ma non agisce, nutre la pestilenza.

- Il verme tagliato perdona l'aratro.

- Butta nel fiume chi ama l'acqua.

- Lo stolto non vede lo stesso albero del saggio.

- Chi non ha luce in viso, mai potrà essere stella.

- L'eternità è innamorata dei prodotti del tempo.

- L'ape indaffarata non ha tempo per essere triste.

- Le ore della follia sono misurate dall'orologio, quelle della saggezza nessun orologio le può misurare.

- Il cibo sano lo si prende senza reti ne trappole.

- Numeri, pesi e misure rendili noti in un anno di carestia.

- Nessun uccello vola troppo alto se vola con le sue ali.

- Un cadavere non vendica le offese.

- Il gesto più sublime è porre un altro davanti a se.

- Se lo stolto perseverasse nella sua follia diventerebbe saggio.

- La follia è la maschera del furfante.

- La vergogna è la maschera dell'orgoglio.

- Le prigioni sono costruite dalle pietre della legge, i bordelli con i mattoni della religione.

- L'orgoglio del pavone è la gloria di Dio.

- La libidine del dissoluto è la generosità di Dio.

- La collera del leone è la saggezza di Dio.

- La nudità della donna è l'opera di Dio.

- L'eccesso di dolore ride. L'eccesso di gioia piange.

- Il ruggito dei leoni, l'ululato dei lupi, la furia del mare in tempesta, e la spada distruttrice, sono porzioni di eternità troppo grandi per l'occhio umano.

- La volpe condanna la trappola, non se stessa.

- Le gioie impregnano. I dolori buttano fuori.

- L'uomo indossi la pelle del leone, la donna il vello della pecora.

- All'uccello un nido, al ragno una tela, all'uomo l'amicizia.

- Il pazzo egoista e sorridente e il pazzo scontroso e corrucciato saranno entrambi ritenuti saggi, perchè possano servire da frusta.

- Ciò che oggi si prova fu un tempo solo immaginato.

- Il topo, il gatto, la volpe, il coniglio guardano le radici; il leone, la tigre, il cavallo, l'elefante guardano i frutti.

- La cisterna trattiene; la fontana inonda.

- Un pensiero riempie l'immensità.

- Sii sempre pronto a dire ciò che pensi, e il meschino ti eviterà.

- Tutto ciò che è possibile credere è un'immagine della verità.

- L'aquila non perse mai tanto tempo come quando si sottomise alla scuola del corvo.

- La volpe provvede a se, ma Dio provvede al leone.

- Al mattino pensa, a mezzogiorno agisci, alla sera mangia, quando è notte dormi.

- Colui che ti ha permesso di fargli un torto ti conosce.

- Come l'aratro segue le parole, così Dio esaudisce le preghiere.

- Le tigri della collera sono più sagge dei cavalli dell'istruzione.

- Aspettati veleno dall'acqua stagnante.

- Non potrai mai sapere che cosa è abbastanza se non saprai che cosa è più che abbastanza.

- Ascolta il rimprovero dello stolto: è un titolo da re!

- Gli occhi di fuoco, le narici di aria, la bocca d'acqua, la barba di terra.

- Il debole nel coraggio è forte nell'astuzia.

- Il melo non chiederà mai al faggio come crescere, ne il leone al cavallo come catturare la preda.

- Chi riceve con gratitudine produce un raccolto abbondante.

- Se altri non fossero stati pazzi, dovremmo esserlo noi.

- L'anima della doce gioia, non potrà mai essere insozzata.

- Quando vedi un'aquila, vedi una porzione di Genio: alza la testa!

- Come un bruco sceglie le foglie più belle per deporvi le sue uova, così il prete pone la sua maledizione sulle gioie più belle.

- Creare un piccolo fiore è lavoro di secoli.

- Maledire rinforza: benedire rilassa.

- Il vino migliore è il più vecchio, l'acqua milgliore è la più nuova.

- Le preghiere non arano! Le lodi non mietono! Le gioie non ridono! I dolori non piangono!

- La testa Sublimità, il cuore Pathos, i genitali Bellezza, le mani e i piedi Proporzione.

- Come l'aria per l'uccello, come il mare per il pesce, così il disprezzo per l'uomo spregevole.

- Il corvo vorrebbe che ogmi cosa fosse nera, il gufo che ogmi cosa fosse bianca.

- L'Esuberanza è Bellezza.

- Se il leone ricevesse consigli dalla volpe, diventerebbe furbo.

- Le migliorie raddrizzano le strade, ma le strade tortuose senza migliorie sono le strade del Genio.

- Meglio uccidere un bimbo in una culla che nutrire aspirazioni impossibili.

- Dove non c'è l'uomo la natura è sterile.

- Se la verità è detta in modo da essere compresa, sarà anche creduta.

- Abbastanza! Oppure Troppo.

Ecco fatto, ci sono tutti presi così come sono stati pubblicati. Vi lascio alle vostre riflessioni in merito ricordandovi di non fermarvi alle prime impressioni che suscitano ma a rileggerli a distanza di tempo man mano che procedete lungo il vostro cammino interiore e vi accorgerete come cambieranno pari passo con la vostra evoluzione personale finchè non ne comprenderete a pieno il potenziale.

Non aggiungerò quello che per me è il significato di ognuna di queste profonde allegorie in quanto sarebbe una interpretazione basata sul mio livello di conoscenza sia di B., sia della " realtà ", però se qualcuno desiderasse comprendere uno o alcuni di essi perchè sente che vi sia qualcosa di più grande dietro e non riesce a coglierlo sarò lieto di condividere ciò che io ho compreso.

IL MONDO DAVANTI...

Adesso è il caso di fare alcune considerazioni...

I link proposti sono solo una parte delle questioni importanti che ci riguardano tutti, e da vicino anche, non si pensi che le decisioni delle multinazionali o delle associazioni internazionali non abbiamo implicazioni sulla vita di ognuno di noi che siamo nati tra gli schiavi.... Sono stati presi tutti da YT perchè alla fine è la più grande bacheca pubblica a livello mondiale, dove ho avuto la possibilità di cercare montaggi già fatti e tradotti da altri all'interno dei quali cercavo concetti da me acquisiti precedentemente e non pastori nuovi da seguire...

Ma che possiamo fare noi per difendenderci? Credo molto più di quanto la maggior parte di noi sia stata condizionata a credere.

Pubblicamente non desidero espormi troppo, credo che non sia conveniente per me svelare le conclusioni, mostrare insomma ciò che appare unendo i tasselli, come ho già detto non ho la pretesa di essere la guida di nessuno perchè semplicemente non è il mio compito, ma non posso starmene qui senza tendere una mano dietro, senza dare la possibilità a chi lo desiderasse di potersi accorgere di non essere una vittima. Se siete anime avete voi il potere vero, se siete anime il cammino lo conoscete e forse avete solo bisogno di una "spintarella", ma la scelta è solo vostra e io posso solo condividere i miei traguardi con chi lo desiderasse, tenendo sempre presente nella mente che ognuno i propri passi li deve però compiere da sè.

Io il mio dovere cercherò di affrontarlo nel miglior modo che mi sarà possibile fare, ho già iniziato a fare le mie mosse e continuerò ad oltranza traguardo dopo traguardo, facendo di ogni meta un nuovo punto di partenza per una continua evoluzione all'insegna di 3 motti per me fondamentali:

1- oggi è un buon giorno per morire, così da non dimenticare che all'interno di maya il tempo è contato ma io sono eterno.

2- ciò che non "pulsa" non vale niente, così da non dimenticare che fermo è solo ciò che è morto.

3- non fare mai ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, senza dimenticare però che "IO" faccio le scelte per me, e qualunque cosa si metta sul mio cammino con fare minaccioso non mi troverà disposto a porgere l'altra guancia.

Ciò che verrà postato d'ora in poi saranno pensieri riflessioni e considerazioni sull'essere "Umano evoluto",non inserirò altro sulla politica internazionale o eventi vari di portata mondiale anche se direttamente collegati ai temi che andrò ad affrontare, ho già portato credo abbastanza esempi di quello che abbiamo intorno e non dovremmo avere. Questo non significa che io non stia aggiornato o non mi interessi più di quanto accade, solo penso che la cosa importante sia portare chi è in grado a compiere le proprie scelte in modo consapevole, almeno finchè avrò la possibilità di farlo cercherò di restare attivo su questo fronte.

COMMENTO AI VIDEO

VIDEO 31

ESOTERIC AGENDA

A seguito delle osservazioni fatte nel post dei video 28 e 29 ( anche se vi sarebbe ancora molto altro da dire...) e naturalmente in onore alla memoria di WILLIAM COOPER ho deciso mettere anche il link di questo documentario in 10 videos.

A questo punto dovrebbero essere fatti noti, a questo punto dovremmo capire le regole del gioco che ci fanno giocare, a questo punto dovremmo essere incazzati, a questo punto o si comprende o si rifiuta, ma il vero problema è che normalmente anche se ciò che possiamo vedere è solo la punta dell'iceberg a questo punto la maggioranza delle persone che abitano questo nostro mondo nemmeno ci arriva...

Ed ora che il quadro dovrebbe essere più chiaro se vi è rimasto in testa il ricordo di cosa significa vivere dovreste fare la vostra scelta....

COMMENTO AI VIDEO

video 30

il segreto di Nikola Tesla

Film in 10 video sulla vita di quel genio tanto grande quanto occultato che fu Tesla.

A lui dobbiamo quanto di meglio e al contempo quanto di peggio la tecnologia potesse offrirci. Ci ha lasciato indiscutibilmente un'eredità pesantissima con la quale dobbiamo convivere. Purtroppo non penso che il dominio sul suo sapere sia finito in mani buone....

Questo è un altro personaggio che andrebbe studiato a fondo.

COMMENTO AI VIDEO

video 28 e 29

Ho inserito questi 2 video in onore di questa entità alla quale sono legato in modo particolare anche se non ne posso spiegare i motivi in questa sede. La distinzione fra "bene" e "male" non esiste. Esiste un modo giusto di agire ed innumerevoli modi sbagliati, le due facce della medaglia fanno comunque parte della stessa cosa ed anche se guardano in direzioni diverse lo fanno dallo stesso punto...

Sono consapevole ( e dovremmo esserlo tutti, non solo alcuni... ) che posso incanalare energie positive ed usarle per scopi molto bassi ed domare energie negative per alti obbiettivi. Su questo spesso fanno leva coloro che tendono ad aggregare le masse anche con ideali nobili per poi corrompere gli intenti dei "fedeli" a loro interesse. Il libero arbitrio consiste nel fare delle scelte ma non sempre le opportunità cui ci si trova di fronte sono esattamente come ci appaiono, alle volte insomma queste scelte possono nacondere dei tranelli dentro i quali può essere molto facile cadere...

Potrei fare alcuni esempi ma rischierei di essere frainteso, per chi mastica argomenti di questa portata da tempo dovrebbero essere lampanti in alcuni "fenomeni" di massa sotto i nostri occhi tutti i giorni.

COMMENTO AI VIDEO

video 26

Giuliana Conforto...donna molto avanti, tanto per usare un termine di strada...

Allora questa è un'intervista tenuta alla radio, se ne trovano molte di sue comparsate, ho scelto questa per la particolarità del discorso affrontato.

Naturalmente ( come credo di aver già fatto...ma non importa ) consiglio a chi volesse approfondire tali argomenti uno studio sia su di lei che su Ighina, che a quanto mi risulta dovrebbe averle fatto da " ispiratore " oltre che studiare il personaggio di Giordano Bruno.

Video 27

Questo video fa da completamento al precedente.

Si noti come anche lei non da un parametro certo temporale inerente al cambiamento in arrivo, come del resto fanno tutte le altre fonti più autorevoli che disquisiscono sull'argomento. Ho il sospetto invece che il fantomatico allineamento planetario serva non tanto alla terra in se per il proseguo della sua naturale evoluzione, bensì a qualcuno ( o qualcosa ) interessato più ad un " non " cambiamento, o piuttosto ad una nuova distorsione della nostra percezione. Se ci si da uno sguardo intorno anche non masticando di alchimia,magia rituale o nera ( o similari ) si possono cogliere i segni di attivazioni varie un po da tutto il pianeta. E se al cocktail aggiungiamo le continue guerre di potere e tutta la sofferenza ad esse connesse abbiamo un bel po di energie in movimento attorno a noi... e certo non tutte sono positive e remano a favore....

COMMENTO AI VIDEO

Video 25

Che cosa è un viaggio astrale...

Allora premetto che non per tutti è la stessa cosa. Intanto dipende da quali sono i canali che uno utilizza preferibilmente per filtrare le informazioni, in secondo luogo cambiano le tecniche utilizzate per navigare sul piano astrale. Alcuni si esercitano e con il tempo fanno esperienze sempre più frequenti di sogni consapevoli, i quali non sono altro che una realtà creata da loro stessi all'interno della quale interpretano i segnali che arrivano dall'esterno e se sono davvero bravi possono anche manipolarli, alcuni vi arrivano mediante la meditazione trascendentale,l'uso di droghe spesso allucinogene o rituali collettivi ( come avviene ancora in certe popolazioni che ci hanno insegnato a considerare arretrate...) ed infine attraverso rituali di magia.

Dobbiamo considerare poi il fine della nostra ricerca, nel senso che se ci accontentiamo di comprendere passo dopo passo gli accadimenti della nostra esistenza possiamo accontentarci per così dire di avere un contatto di tipo pseudo telepatico con la coscienza comune, dove in effetti chiedi e le risposte confluiscono da sole, una relazione extra sensoriale con la dimensione in cui viviamo ( non si dimentichi che le dimensioni sono 4, le 3 dello spazio + la coscienza...), altrimenti se desideriamo interagire concretamente dobbiamo considerare i rischi derivanti dallo spostamento di energie che potrebbero conseguire le nostre azioni.

Sappiate se vi avventurate in questo mondo che esistono dei pericoli:

_ intanto il collegamento con il corpo non deve mai essere interrotto pena la morte del corpo.

_ in questa dimensione potreste trovarvi ad interagire con delle "entità" non sempre amiche, esistono infatti persone che utilizzano questo lato della realtà per cercare di manipolare la vita che tutti i giorni vediamo.

_ potreste essere portati a credere di poter usufruire di questa abilità per fini di lucro. Sappiate che per nulla si riceve e per nulla si deve dare, non sia mai rifiutato aiuto a chi lo chiede ma non si dia aiuto a chi non dimostra di meritarlo.

Esistono poi altre regole che non possono essere violate, sebbene sia un mondo a volte letteralmente creato vi sono comunque dei limiti al raggio d'azione. Se ci si limita in sostanza ad osservare e cercare di comprendere difficilmente ci si può mettere nei guai, se si decide di manipolare si potrebbero anche prendere dei bei spaventi, abbiate sempre presente in mente però che se vi guida un cuore puro nulla potrà separarvi dalla verità.

COMMENTO AI VIDEO

Video 24

Eccoci al punto.... espandere la coscienza...

Detta cosi uno si chiede ma come diavolo si farà ad espandere la propria coscienza???

In effetti non vi è nulla di più facile se è quello che realmente si vuole. Una cosa molto importante da fare è imparare ad ascoltare, ma non quello che viene da fuori, bensì quello che arriva da dentro di noi. Per riuscire a sentire le flebili voci dal profondo diventa quindi assolutamente necessario il silenzio. Naturalmente parlo del silenzio interiore dato che la fonte è interiore appunto...

Ecco allora che entra in gioco tutto il discorso fatto dal doc lo sfidante, che poi altro non è che il doversi relazionare con quello che abbiamo in testa di qualunque natura esso sia per arrivare a trarne il miglior vantaggio ottenibile sfruttando al meglio le nostre proprie possibilità.

In fondo la coscienza altro non è che esperienza di vita, essere collegati alla coscienza collettiva significa poter usufruire delle esperienze di vita di tutti, e questo se fatto con intenzione pura ( nel senso priva di secondi fini...) non può che accrescere la nostra esperienza di vita.

Dobbiamo considerare un'esperienza "reale" un insieme di informazioni che affluiscono al nostro cervello, il quale le elabora e ci rende un risultato che è poi la somma di pensieri, segnali sensoriali, sensazioni ed emozioni. Queste sono le stesse componenti di quello che può essere un'esperienza mistica, un sogno o un viaggio astrale tanto per fare degli esempi. Pertanto alla fine che differenza fa se noi pensiamo di aver vissuto una cosa durante la veglia,nel sonno o altrove?

L'uomo è il creatore.

Non intendo offendere nessuno o apparire new ager, ma è assolutamente così. Non il singolo ma tutti insieme. Praticamente se un numero adeguato di anime si focalizzano su un'idea possono renderla reale per tutti gli altri. Anima ha molte più capacità fisiche di quanto siamo normalmente portati a credere. Se imparerete ad ascoltarla potrà raccontarvi chi siete veramente e mettervi in contatto con le vostre origini, rivelarvi insomma chi siete veramente.

COMMENTO AI VIDEO

video 23

AQUILASENZANIDO è come sempre una garanzia...

Ha pubblicato molti video ed è una persona che considero in modo + che positivo, condivido parola per parola e posso assicurarvi che ad un certo punto la realtà come la conoscevi non esiste più.

A questo punto diventa necessario cominciare a fare delle scelte, bisogna cominciare ad agire per non essere più spettatori...ma protagonisti.

Come sostengo da sempre le risposte non può dartele la fede o la scienza o il tuo guru, le risposte sono dentro di noi, attraverso quei canali che possono connetterci fra noi e nel dialogo con la tua anima, che sa sempre trovare qual'è la cosa giusta per lei e di conseguenza per te.

COMMENTO AI VIDEO

video 22

Per chi non conoscesse Giuliana Conforto sappiate che questa donna ha capito davvero molto. Vi consiglio di approfondire bene i temi che tratta, non potrete constatare altro che non parla tanto per dare aria alla bocca, come si usa dire...

COMMENTO AI VIDEO

video 21

Come i precedenti anche questi sono fenomeni che si prestano alle più svariate interpretazioni, certo è che un senso di innaturale lo lasciano...

COMMENTO AI VIDEO

video 20

Anche questo è un bizzarro fenomeno. Certo non è qualcosa legato alla gravità, altrimenti le persone si sentirebbero probabilmente tipo più "leggere", e se fosse un fenomeno di tipo magnetico dovrebbe essere molto potente e credo ci sia una probabilità concreta che la videocamera ( che presumo essere digitale ) ne risenta nel funzionamento a causa dell'alterazione del campo magnetico in questione...ma questa è solo un' ipotesi,in mancanza di rilevamenti ed uno studio sui dati resta un fenomeno sicuramente particolare, anche se non isolato.Esistono altri casi simili documentati in altre parti d'Italia. Non è tra le mie priorità e non ho tempo da dedicargli, ma è un fatto al quale un giorno sono sicuro che potrò dare una spiegazione.

Se nel frattempo qualcuno a qualche idea in proposito io sono qua

COMMENTO AI VIDEO

video 19

Qualcuno mi spieghi cos'è questo fenomeno...

COMMENTO AI VIDEO

video 18

Bella poesia di Nietzsche. Questo è un personaggio che trovo abbastanza strano, ambiguo direi, ad ogni modo si può imparare molto anche da lui...

COMMENTO AI VIDEO

VIDEO 17

c'è veramente poco da dire... armi del genere non dovrebbero esistere.

COMMENTO AI VIDEO

Video 14

H.A.A.R.P.

Se conoscete Nikola Tesla nulla da dire, altrimenti studiatevi Nikola Tesla...



Video 15

Bel video, bella scossa di incoraggiamento per chi comincia a vedere quanto è lunga la salita...

Video 16

Eccoci al primo vero passo verso la consapevolezza. Sai cos'è il falso ego? Sai come agisce nella tua testa? Interessante documentario in 2 parti della durata complessiva di 3 ore e mezza. Da vedere assolutamente e da comprendere, non può mancare nel cammino verso la consapevolezza anche se pensi di aver già sconfitto e sottomesso il tuo di sfidante...

E' interessante anche comparare i concetti espressi nello sfidante, soprattutto i riferimenti dalle culture + antiche, ai risultati degli studi di Malanga: si noti come dai resoconti estratti dalle maa vi sia una netta relazione tra i meccanismi svelati ed il funzionamento del nostro cervello. Tengo sotto osservazione Malanga da tempo ormai e mi piace il suo modo di operare, sempre pronto a tornare indietro e riconsiderare le cose con un diverso punto di vista. Con questo atteggiamento si sta avvicinando sempre + alla verità delle cose passando attraverso la sperimentazione sul campo. Al momento ben vengano persone come lui disposte ad aiutare coloro i quali non saprebbero a che santo votarsi per darsi una spiegazione sensata per gli eventi della loro esistenza...

COMMENTO AI VIDEO

Video 13

Ed eccoci al caro Ben. Per chi non conoscesse Fulford consiglio di dare un'occhiata anche a " project camelot " sia su YT che sul sito omonimo.

Finora non l'ho mai beccato andare in contraddizione, lo ritengo uno dei pochi veri giornalisti al mondo,non segnalo questo video perchè voglio schierarmi contro gli amici d'oltreoceano, solo che sta gente comincia a farmi paura, nel senso che ritengo che certi strumenti nelle mani sbagliate possono essere davvero pericolosi per l'intero genere umano... e quelle non mi sembrano mani sicure!

Comunque se siete anime non abbiate nulla da temere, loro sono mortali... voi no!

COMMENTO AI VIDEO

VIDEO 12

Mi piace,anche se ammetto di non avere visto tutti i films... però gli estratti sono profondi, soprattutto la parte finale.

Inevitabile la citazione a " ESSI VIVONO " di Carpenter, film da vedere assolutamente. Lo vidi la prima volta da ragazzino, all'incirca avevo 10 anni, capii che il mondo davanti ai miei occhi era con buona probabilità in realtà molto più vasto di quanto apparisse...

In effetti dobbiamo considerare che film i quali rivelano verità scomode, o talmente assurde da non essere credibili ve ne sono probabilmente decine, personalmente credo che vengano applicate le teorie secondo cui se voglio farti credere che una cosa non esiste basta contestualizzarla all'interno di una storia inventata o pesantemente modificata, affinche lo spettatore sia portato a credere che ciò che ha visto sia solo un film, e in quanto tale in fondo non corrisponda alla verità. Allo stesso modo si può utilizzare il processo in senso inverso, ossia se voglio imporre una realtà la rendo prima credibile attraverso l'utilizzo dei media affichè le persone si abituino a sentire deteminati argomenti, a ricevere particolari stimoli insomma.

Sono anni ormai che vedo queste tecniche utilizzate sistematicamente in ogni possibile ambito, sono evidenti, sotto gli occhi di tutti eppure le persone o negano o non se ne accorgono o peggio ( vero segnale di condizionamento mentale secondo il mio modesto parere ) fanno finta di niente...

Intendiamoci, non è che io sia paranoico da vedere cospirazioni in ogni dove, semplicemente se si osserva con attenzione per esempio la pubblicità o un tg e si ha un minimo di conoscenza delle basi di queste tecniche balza all'occhio come vengono sfruttate.

Alla fine ho risolto non guardando praticamente + la tv,ad eccezzione di quel meraviglioso spettacolo comico/tragico del carosello dei tg...

COMMENTO AI VIDEO

Pollon fa parte di quel tipo di concetto trattato nel video successivo, mk ultra.

Se a questo livello fatichi a credere a ciò che ti viene proposto allora ti consiglio di abbandonare le tue ricerche, a volte è meglio non sapere come stanno realmente le cose o si rischia di non godersi più la vita.

Se come mi auspico hai continuato oltre è stato solo un gradino, un altro gradino sulla lunga scala della consapevolezza...



IL CAMMINO CONTINUA...

COMMENTO AI VIDEO

VIDEO 9

Per chi non conoscesse Silvano Agosti consiglio una ricerca su YT, vale di più di mille parole, 4 parole invece le spendo volentieri riguardo a questo discorso proposto.

NON ESISTE PEGGIOR SCHIAVO DI COLUI CHE NON PUO' IMMAGINARE LA PROPRIA LIBERTA'...

NON ESISTE SCHIAVO MIGLIORE DI QUELLO CHE NON SA DI ESSERE SCHIAVO.

Se potete comprendere che non vi sono sbarre che possono ingabbiare la vostra mente tranne quelle che vi costruite da soli siete già sul primo gradino della scala del risveglio della coscienza.

A questo punto dopo qualche riflessione potreste sentirvi arrabbiati, smarriti, o magari siete scettici ( in tal caso non avete altro da fare che approfondire la ricerca... ), in ogni caso se non ti senti a tuo agio basta fare un altro passo e salire un altro gradino...

COMMENTO AI VIDEO

I primi 7 video si commentano decisamente da soli,spero non sia necessario spendere altre parole al riguardo ( a parte ke il CAPA è un grande...), piuttosto inizierò considerando il video 8, interessante scoperta da parte mia che pensavo di essere l'unico a diffidare del simpatico faccione rosso della tv, tanto amato dai bambini che si è dimostrato strumento nelle mani dei soliti ignoti...anche se ignoti mica tanto dato che patron Ricci è sempre il grande fratello attento ai particolari...Avete notato la sigla corrente che ancora non ho beccato per intero che interreompono sempre guardacaso dopo che è stato nominato "lui"...non credo più alle coincidenze ricorrenti da quando non credo + a babbo natale!

DIFFIDATE SEMPRE DELLE APPARENZE, NON SEGUITE MAI NESSUNO PUR STUDIANDOLI TUTTI.

TRATTATO DI LISBONA

Se ancora qualcuno non sapesse dell'esistenza del "TRATTATO DI LISBONA" ho deciso di pubblicare anche il seguente link.

Questo non è un posto dove fare della politica,ma questo ci tocca tutti da vicino, non mi sento tanto tranquillo all'idea che tutti si faccia finta di niente...è preoccupante


http://www.youtube.com/watch?v=R7bARRaPNfY

Da dove si incomincia?

Da dove si incomincia se non sai che devi fare,

dove puoi arrivare non sapendo se partire....

Da dove si incomincia se si vuol partire bene,

dove puoi arrivare sbagliando direzione....

Da dove si incomincia a vedere la fine

quando hai perso tutto ed altro non sai immaginare....

Da dove si incomincia?

Bè... sempre dal pricipio.

Prima di tutto bisogna avere il coraggio di fermarsi e riflettere un attimo. Ad un certo punto non sono le risposte che trovi ad essere importanti ma le domande che ti farai strada facendo, quelle domande che innescheranno altre ricerche, riflessioni, sensazioni,ed infine domande ma fin dove,fino a quando?

La strada spesso diventa avvolta dalla nebbia e le proprie certezze vacillano e ci verrebbe voglia di buttarci dietro a qualcuno che ci indichi una direzione certa, sicura...

Sai cosa dico a te che leggi ora? Mi sento molto meglio da quando alla mattina mi sveglio e dico:

" Anche oggi un altro buon giorno per morire! "

E questo non per dire che non voglio vivere anzi,perchè vivo per davvero, senza rimpianti, senza paure e cercando di essere me stesso,di amare me stesso e di vivere me stesso.... e sai come ci riesco? AMANDO GLI ALTRI.

Sono un essere meraviglioso, un trionfo armonico di energia pulsante, emanazione di una più grande perfezione divina, immortale! Cosa potrei desiderare più di quel che ho? La libertà fisica.... perchè questo bel mondo ce lo stanno togliendo....

So che non sono tutti come me, e so che se non lo siete è spesso una vostra scelta ma tu che leggi questa mia lettera ti sei mai chiesto quale sia il tuo ruolo in tutto questo grande videogame?

Se hai già mangiato la pillolina rossa son qui che ti aspetto nella tana del bianconiglio...